Senso Unico? No, è il parcheggio nuovo delle Ghiaie

La Polizia municipale: “I cartelli saranno presto sostituiti”

Il video

Uno dei cartelli con il senso unico alle Ghiaie

Cartelli stradali inappropriati per indicare il nuovo parcheggio a pagamento delle Ghiaie. Sotto il cartello che indica il parcheggio è stato apposto infatti un segnale di “Senso Unico Parallelo” che sta a indicare che la circolazione nel tratto di strada trasversale su cui è posto è a senso unico e quindi, per il guidatore, indica l'obbligo di percorrere il tratto di strada secondo il senso della freccia ed il divieto di marciare in senso opposto al segnale. Una situazione ben diversa da come invece è la circolazione stradale dell’area.
La segnaletica interessa l’intera zona, sia arrivando da Viale Manzoni sia da Via Cairoli. L’errore in questi giorni non è passato inosservato viste le numerose segnalazioni arrivate in redazione da parte di molti cittadini. I cartelli nel momento in cui è stato realizzato il nuovo parcheggio non sono stati apposti dal Comune anche se della situazione ne è già al corrente il Corpo di Polizia Municipale che durante un sopralluogo si è immediatamente reso conto dell’imprecisione e ha già provveduto a dare disposizione perché nelle prossime ore vengano sostituiti.
 

Indietro mercoledì 6 luglio 2016 @ 17:42 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus