Arriva “Tullio De Piscopo & Friends - Ritmo e Passione”

Il 7 luglio a Capoliveri il concerto live del grande musicista napoletano.

Eventi dell'estate

Tullio De Piscopo

 

Mancano poche ore al grande concerto live di Tullio De Piscopo nella bellissima piazza di Capoliveri.
Lo spettacolo, che vedrà protagonista il grande musicista napoletano, diventato fra i più apprezzati musicisti italiani grazie al suo sound unico e inconfondibile, fatto di ritmo, passione ed energia, e divenuto celebre grazie a brani come "Andamento lento", "E allora e allora" e tanti altri, sarà un susseguirsi di musiche e ritmi latini accompagnati dalla sonorità unica del jazz and blues che De Piscopo ha fatto proprie in questi “primi” 50 anni di carriera.
Ed è proprio per festeggiare i suoi primi 50 anni di attività musicale che lo scorso novembre il cantautore ha inciso il triplo Cd “50. Musica senza padrone – 1965/2015”, che raccoglie i più bei brani dì Tullio De Piscopo, brani che saranno al centro dello spettacolo di giovedì 7 luglio a Capoliveri, dove il grande autore napoletano non mancherà di ricordare l’amico in blues Pino Daniele con il quale ha potuto condividere bellissimi momenti della sua incredibile carriera.
L’appuntamento è dunque per giovedì 7 luglio a partire dalle 22 nella Piazza di Capoliveri con il “Tullio De Piscopo & Friends - Ritmo e Passione”, il grande tour 2016 di Tullio De Piscopo.
 

Indietro mercoledì 6 luglio 2016 @ 19:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus