LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Perturbazione con vento e (forse) pioggia nel week end

Tempo instabile anche sull'arcipelago, ecco le previsioni per domenica

Perturbazione con vento e (forse) pioggia nel week end

Sembra estate all’Elba. I primi bagni di stagione potrebbero però essere interrotti da una rapida perturbazione in transito nella giornata di domenica.

Previsione fino alle 24 di domani:
Una rapida perturbazione in transito  domenica, porterà precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di forte intensità, ed un rinforzo del Libeccio sulla costa e sui crinali.
Nella giornata di domenica, precipitazioni sulle zone di nord-ovest a prevalente carattere di rovescio o temporale anche di forte intensità.
TEMPORALI: Domenica, possibilità di temporali su gran parte della regione: sulle zone di nord-ovest , la probabilità che i fenomeni possano essere forti è maggiore. I fenomeni potranno essere associati ad intense precipitazioni, elevato numero di fulminazioni, forti colpi di vento e grandinate.
VENTO: Domenica, progressivo rinforzo del Libeccio in particolare sulla costa livornese e sui crinali appenninici con forti raffiche.
MARE: Domenica, progressivo aumento del moto ondoso sino molto mosso in serata.
Tendenza:
Lunedì e martedì ancora tempo instabile con possibilità di rovesci o temporali, forte vento di Libeccio e mare molto mosso.