LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Evento mare, organizza il Club Ufficiale Yamaha TmaxClub

Nei giorni di venerdì fino a domenica 15 maggio con piloti da tutta Italia

Evento mare, organizza il  Club Ufficiale Yamaha TmaxClub

Comunicato Stampa Evento Nazionale Elba 2016
TmaxClub A.S.D. è un’ Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta come Club Ufficiale da Yamaha Motor Italia.
Lo Staff di quest’associazione svolge il compito d’ideare, organizzare e seguire in ogni sua parte, eventi per promuovere il mototurismo e l’aggregazione dei propri soci attraverso il maxi scooter ”Tmax” di Yamaha, che accomuna tutti i soci del TmaxClub A.S.D.
TmaxClub già è approdato all’Isola d’Elba con grande successo del Raduno Ufficiale 2009 con 200 persone ed il Raduno Nazionale del 2010 con oltre 400 partecipanti.
L’Isola d’Elba, con le sue suggestive location, farà da sfondo all’Evento Mare 2016 organizzato dal Club Ufficiale Yamaha TmaxClub A.S.D. nei giorni di venerdì 13 e fino a domenica 15 Maggio.
Con oltre 200 partecipanti Marciana Marina sarà la base dove alloggeranno i Tmaxer che saranno impegnati in questi giorni alla scoperta delle bellezze dell’isola.
Il Venerdì saremo impegnati nel giro della parte orientale, mentre il Sabato scopriremo tutta la parte occidentale.
Sabato pomeriggio con partenza alle ore 16 da Marciana Marina, la Parata Ufficiale e sosta a Marina di Campo con successiva ripartenza verso Porto Azzurro, sarà il clou dell’Evento; sicuramente una grande emozione per i partecipanti e per gli spettatori, nel vedere una colonna di mezzi monomarca “Tmax”, con i piloti provenienti da tutta Italia.
Il TmaxClub A.S.D. invita tutti i possessori del Tmax Yamaha a prendere parte all’Evento Mare 2016 “Isola d’Elba” e ringrazia Locman e Acqua dell’Elba che come sponsor locali danno sempre il loro prezioso contributo.
“Seguite le nostre iniziative e venite a scoprire il mondo del Tmaxclub A.S.D. su www.tmaxclub.it”
Il Direttivo e lo Staff.