#DajeTommaso, partita la prima iniziativa benefica

Alla Festa del Pulcino di Portoferraio un banchetto per le donazioni

Solidarietà

Lo striscione #DajeTommaso partito da TeleElba

C'era da aspettarselo. L'hashtag #DajeTommaso è già diventato virale, raggiungendo migliaia e migliaia di contatti e di condivisioni sui social e sul nostro sito www.tenews.it . La storia del piccolo portoferraiese che lotta contro una tremenda malattia ha coinvolto davvero tutta l'isola, e l'iniziativa lanciata da noi comincia a concretizzarsi. Intanto, stasera dalle 21 circa allo stadio A.Lupi di Portoferraio  in occasione della Festa Regionale del Pulcino inizierà  la raccolta fondi a favore dell'Associazione Tommasino Bacciotti che sostiene la famiglia elbana. Ci saranno circa 2000 persone provenienti da tutta la Toscana, circa 40 Societa' calcistiche che sfileranno , comprese anche le societa' Elbane, e ci sara' un banchetto che raccogliera' le donazioni attraverso la vendita di gadget e o donazioni libere.

Domenica 8 maggio, poi, alla partenza e all'arrivo della maratona dell'Elba, ci sarà lo striscione preparato da Tenews e da TeleElba (che vi mostriamo nella foto) che servirà a diffondere ancor più il messggio. Siete tutti invitati a fare le vostre foto accanto allo striscione e a postarle sui social, per far arrivare a Tommaso e alla sua famiglia il messaggio di solidarietà dell'Elba. #DajeTommaso, siamo tutti con te!

Indietro sabato 7 maggio 2016 @ 12:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus