Il nuovo spot della FIAT 124 Spider girato a Marciana Marina

Le riprese si svolgeranno l' 11 maggio in Piazza della Chiesa e sul lungomare

L'Elba in tv

L’isola d’Elba sarà di nuovo protagonista sul piccolo schermo. Questa volta in primo piano è Marciana Marina, che è stata scelta come set per la presentazione della nuova FIAT 124 Spider. Mercoledi 11 maggio Piazza della Chiesa e il lungomare faranno da sfondo alle riprese dello spot della nuova auto, che viene rilanciata in un nuovo design per il cinquantesimo anniversario dalla sua uscita. Dopo lo speciale di Linea Verde andato in onda domenica 1 maggio da Capoliveri, un'altra occasione per l’isola di entrare nelle case di tutti gli italiani e mostrare i suoi meravigliosi panorami. Non è il primo spot girato a Marciana Marina per lo schermo televisivo,che era già stata scelta da Trussardi a gennaio come set per la presentazione della sua collezione primavera-estate 2016.
In occasione delle riprese televisive, sarà variata la sosta in alcune zone cittadine. Dalle 20.00 di martedí 10 maggio e fino al termine delle riprese sarà infatti vietata la sosta di tutti i veicoli nel tratto di strada denominato “Scali Mazzini”, divieto che sarà reso pubblico con l’esposizione nei luoghi interessati di idonei segnali stradali.
 

Indietro venerdì 6 maggio 2016 @ 23:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus