Elba BenEssere: open day alle Terme San Giovanni

La presentazione al pubblico dell'associazione avverrà Domenica 8 Maggio

Wellness

la locandina dell'evento

L’Associazione Elba BenEssere nasce dalla volontà di proporre esperienze di fruizione dell’isola che - complici la buona qualità della vita e l’ambiente naturale di pregio - mettano al centro lo “star bene” a tutto tondo. Ne sono promotori InPerformat Salute Isola d’Elba, Margherita Viaggi e Fravola digital & life coach. L’occasione, per i molti professionisti del settore presenti sul territorio, di confrontarsi e condividere saperi ed emozioni. Ma anche un’eccellente opportunità per chi desidera vivere l’isola al di fuori dei periodi tradizionalmente consacrati al turismo di massa.

Con questa filosofia Elba BenEssere ha programmato, durante i week end del mese di Maggio, una serie di attività di diversa durata il cui calendario è consultabile all’interno dell’omonima pagina Facebook.

La presentazione al pubblico avverrà Domenica 8 Maggio nel corso di un open day alle Terme San Giovanni. Durante la giornata - dalle ore 10:00 alle 18:30 - verranno offerte ai partecipanti esperienze immersive, workshop, laboratori didattici, meditazioni, massaggi e momenti di confronto sul tema del benessere psicofisico, per rallentare e mettersi in ascolto di sé e di quanto ci circonda. Le iniziative sono gratuite e rivolte sia a grandi che piccini.

Info e iscrizioni: tel. 328 6781755, elbabenessere@gmail.com
 

Indietro giovedì 5 maggio 2016 @ 18:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus