Documentario di Ennio Boga su Montecristo alla De Laugier

La proiezione mercoledì 6 aprile alle ore 11 nella sala Nello Santi

Arcipelago

L'isola di Montecristo

Mercoledì 6 aprile alle ore 11 nella sala Nello Santi al Centro Culturale De Laugier sarà proiettato in anteprima il documentario sull’isola di Montecristo girato da Ennio Boga.
Con questa iniziativa l’Amministrazione Comunale intende offrire alla popolazione e in particolare agli studenti delle scuole di Portoferraio la possibilità di una maggiore conoscenza del territorio di Montecristo.
Oltre all’autore interverranno i rappresentanti delle autorità civili e militari. Tutta la cittadinanza è invitata.

Ennio Boga, fotografo e autore di documentari naturalistici da circa 50 anni, ha collaborato con BBC Wildlife Magazine, Epoca, Airone, Oasis, ed altre riviste e con i suoi documentari ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti in Italia e all'estero. Molte sue immagini compaiono nel video “ Le meraviglie delle isole toscane” prodotto dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano in occasione dell’Expo 2015. E' stato uno dei fondatore di AFNI, Associazione Fotografi Naturalisti Italiani.
 

Indietro lunedì 4 aprile 2016 @ 18:42 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus