Emma Feole la “vigilessa” di Capoliveri ad Affari Tuoi

Concorrente della trasmissione di Raiuno attende il suo turno

Spettacolo

Emma Feole

Sono venti concorrenti e rappresentano le regioni italiane alla trasmissione di Raiuno “Affari Tuoi” condotta da Flavio Insinna. Tra loro, anche Emma Feole di Capoliveri. L’abbiamo già vista in un paio di puntate, non sappiamo quando toccherà a lei giocare e cercare di vincere il montepremi che può raggiungere anche 500,000 euro. La trasmissione per intenderci è quella dei pacchi, Emma, con il suo inconfondibile sorriso e la sua solarità “buca il video”. Speriamo riesca a sconfiggere la misteriosa e spietata “Dottoressa”, con la quale dovrà confrontarsi durante le fasi del gioco. Emma Feole di mestiere fa la “Vigilessa” nel comune di Capoliveri, divide le sue giornate con il servizio di volontariato presso la Pubblica Assistenza ed è anche una formatrice regionale ANPAS. E’ irraggiungibile in questi giorni, anche se gli amici più vicini, l’hanno “taggata”, su Facebook, al momento della presentazione, vedi Link, https://www.facebook.com/clelia.mazzucchiello/posts/10207619750685439?fref=nf&pnref=storyniente si riesce a sapere sul proseguo del gioco.

Affari tuoi giunto alla tredicesima edizione, è un programma di Raiuno prodotto in collaborazione con Endemol Italia va in onda tutti i giorni alle 20.40 . 

 

Indietro sabato 2 aprile 2016 @ 19:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus