Il giorno di Acqua dell'Elba all'università di Parma

Dai banchi dell'auditorium del campus Santa Elisabetta è stato raccontato il "Branding" dell'azienda elbana. In aula una trentina di giovani neo laureati

L'Evento

Condividi
Un momento della lezione

Il 'Caso Acqua dell'Elba' è stato spiegato ieri (29 gennaio) sui banchi dell'auditorium del Campus Santa Elisabetta dell'Università di Parma per il Master in Marketing Management della Business School del Sole 24 Ore.
A raccontare di 'Branding' ed in particolare dell'Awerness, ovvero della percezione della marca, nonché della Comunicazione tradizionale e attraverso i Socialmedia sono saliti in cattedra il prof. Norman La Rocca Responsabile Marketing e Comuncazione per l'azienda elbana, la dott.sa Silvia Vancini Responsabile dell'Ufficio Stampa e Digital PR, Antonio Ficai Cofounder di Igers Italia che ha presentato il 'modello' Instatur Napoleone200 e lo sviluppo della comunicazione su Instagram.
In aula una trentina di giovani neo laureati che hanno seguito con attenzione ed interesse la lezione che aveva come protagonista le azioni di relations e comunicazione portate avanti fino ad oggi dall'azienda manufatturiera dell'Isola d'Elba. In particolare sono risultate molto interessanti le parti relative alla crescita nel tempo di Acqua dell'Elba con i conseguenti riflessi in un tipo di comunicazione più ampia e prestigiosa che nel tempo è arrivata anche ai passaggi televisivi. Numerose sono state le domande rivolte dagli 'studenti' durante le esposizioni e un grande coinvolgimento, soprattutto sull'utilizzo dei socialmedia, hanno caratterizzato la mattinata.'
 

Indietro sabato 30 gennaio 2016 @ 15:50 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus