Oggi si vola di nuovo fra l'Elba e Milano

Silver Air riattiva la linea fra gli aeroporti di Campo e Linate una volta alla settimana. Spostate alla domenica le partenze di Natale e San Silvestro

continuità territoriale aerea

Condividi

Torna attiva la linea di continuità territoriale aerea fra l’Isola d’Elba e Milano. La novità, già annunciata da Silver Air, la compagnia che gestisce la continuità territoriale aerea fra l’Isola d’Elba e il continente, al momento della pubblicazione degli orari invernali, diventerà operativa domani (venerdì). Ogni venerdì, fino al 15 gennaio, sarà possibile volare dall’aeroporto di La Pila a quello di Milano Linate in 1 ora e 20 minuti, con il volo d’andata fissato per le 8,20 del mattino e quello di ritorno previsto alle 15,10. Questo collegamento va ad aggiungersi, nell’orario invernale di Silver Air,  a quelli fra Elba e Pisa, previsti il lunedì, mercoledì e il sabato in entrambe le direzioni, e a quelli fra Elba e Firenze, programmati tutti i martedì.

Vista la coincidenza con le festività natalizie e con il Capodanno, la compagnia ha deciso di spostare i voli programmati per venerdì 25 dicembre a domenica 27 e – con lo stesso meccanismo – quelli previsti per venerdì 1 gennaio a domenica 3 gennaio. In entrambi i casi, l’orario di volo vedrà la partenza dall’Elba alle 10,15 e l’arrivo a Milano alle 11,35, mentre nel volo di ritorno la partenza da Milano sarà alle 15,10 e l’arrivo all’Elba alle 16,30. “L’ottica di queste variazioni – ha commentato il responsabile marketing di Silver Air Vincenzo Gorgoglione – è quella di favorire gli spostamenti di elbani e turisti in occasione delle feste più importanti, e va ad aggiungersi a tutta una serie di promozioni che abbiamo voluto dedicare a chi ha scelto il mese di dicembre per scoprire tutti i vantaggi legati ai collegamenti aerei da e per l’isola d’Elba”.

Per tutto il mese di dicembre, infatti, saranno attive le promozioni “2 x 1” e “Regala un volo per Natale”, oltre a quella de “Il battesimo del volo” dedicata ai residenti che decidano di volare per la prima volta sulle linee di continuità territoriale dell’Isola d’Elba. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook di Silver Air e sul sito www.silverairitalia.it.

Indietro mercoledì 2 dicembre 2015 @ 10:42 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus