Oltre 15 mila contatti per il filmato “Elba + di un’isola”

Il format realizzato da Tele Elba per Silver Air è stato presentato a Lugano alla Fiera Mercato del turismo svizzero, ed è diventato virale sul web

Guarda il video

Condividi
Un fotogramma del filmato

Oltre 15mila fra contatti e condivisioni in meno di 24 ore. E’ questo l’entusiastico risultato della pubblicazione sui social media di “ELBA + DI UN'ISOLA” ,  il video promozionale realizzato da TeleElba per Silver Air in occasione de "I Viaggiatori", la Fiera Mercato del turismo svizzero che si è tenuta nel week end 30 ottobre/1 novembre 2015 a Lugano. In quel contesto, ospiti dell’Associazione Albergatori, Silver Air e Tele Elba, avevano partecipato ad una conferenza stampa dedicata al rinnovato interesse del mercato svizzero per l’isola, dimostrato dal crescente flusso turistico che nel 2015 appena concluso si è assestato su oltre 230mila presenze elvetiche sul territorio.
Il filmato, 7 minuti di immagini dedicate alle eccellenze dell’Elba, dai media come le pubblicità televisive di Locman e Acqua dell’Elba alla web serie “Elba, l’Eredità di Napoleone” , fino ai grandi eventi, dal Bicentenario Napoleonico allo sport outdoor, ha messo in evidenza la rinnovata accessibilità dell’isola, decisamente migliorata dal collegamento aereo Lugano – La Pila instaurato proprio quest’anno da Silver Air.
“Per noi è una nuova soddisfazione, dopo quella conseguita con il nostro spot dedicato ai residenti – ha detto Vincenzo Gorgoglione, responsabile marketing e rapporti con gli Enti di Silver Air – abbiamo deciso cercare di raggiungere il nostro potenziale pubblico con i media più moderni, e credo che la strada intrapresa sia quella giusta, visti i risultati”.
“Elba+ diventerà un format – ha aggiunto l’editore di Tele Elba Paolo Chillè – lo utilizzeremo per mettere in evidenza le eccellenze del nostro territorio, ed abbiamo voluto cominciare con Silver Air; al di là del nostro rapporto commerciale, abbiamo creduto subito nell’importanza di supportare al meglio questa nuova via d’accesso alla nostra isola, e l’interesse riscontrato sui social media ce lo conferma”. 

Indietro domenica 8 novembre 2015 @ 16:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus