Un anno di continuità territoriale aerea, buoni risultati

Silver Air ha trasportato 3.600 passeggeri. Sconti per residenti in occasione dell'anniversario: voli per Firenze-Pisa a 25 euro fino all'8 novembre

Trasporti aerei

Condividi
Il manifesto della promozione

Un anno di continuità territoriale aerea, 3600 passeggeri trasportati, un mezzo di trasporto (l’aereo) ancora non completamente entrato nelle abitudini degli elbani, anche se sono stati fatti molti passi in avanti in questo senso.  Sono queste le considerazioni che Silver Air, la compagnia partecipata al 49% da VolareElba, che gestisce il servizio di continuità territoriale aerea sulle rotte di Pisa  Firenze e Milano, si sente di fare ad un anno esatto dallo start up, avvenuto esattamente il 27 ottobre 2014.
“Dopo un anno di lavoro siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti – ha commentato Vincenzo Gorgoglione, responsabile marketing e rapporti con le istituzioni  di Silver Air – anche se molto altro rimane da fare per consolidare questi collegamenti. Fortunatamente qualcuno, soprattutto fra gli studenti e i giovani, ha imparato che andare a Pisa e Firenze partendo dall’Elba in aereo è comodo e conveniente. Per il prossimo futuro lavoreremo affinchè sempre più elbani facciano propria questa opportunità”.
Intanto, in occasione dell’anniversario dell’inizio del servizio di continuità territoriale aerea, Silver Air ha lanciato una ulteriore promozione riservata a tutti i residenti sull’isola: da sabato 31 ottobre a domenica 8 novembre compresa, i voli di continuità territoriale fra l’aeroporto di La Pila e gli scali di Pisa e Firenze saranno disponibili ad un prezzo di 25 euro

Indietro martedì 27 ottobre 2015 @ 18:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus