Incontro d'autore con Malvaldi giovedì sera al De Laugier

Duplice appuntamento: "Le regole del gioco" e "Leonardo e la marea" scritto con la moglie. La libreria stregata: "Presenteremo i libri ma non solo, come consuetudine cercheremo di conoscere l'uomo e la sua storia"

Condividi
La Libreria Stregata

La Libreria Stegata continua la rassegna "Incontro d' autore" ed è lieta di ospitare Marco Malvaldi e Samantha Bruzzone giovedì sera alle ore 21,30 presso il chiostro De Laugier a Portoferraio.A Moderare la serata saranno due appassionati e seguaci dell' autore,due lettori che da sempre apprezzano umorismo e suspance "malvaldiana" Carlo de Lauro e Francesco Diversi.L'appuntamento è duplice: "Le regole del gioco" e "Leonardo e la marea"scritto con la moglie:presenteremo i libri ma non solo,come consuetudine cercheremo di conoscere l'uomo, la sua storia per creare un incontro piacevole, in cui la letteratura sia la vera protagonista.

Ringraziamo l'assessorato alla cultura nella persona di Roberto Marini per darci la possibilità di utilizzare una cornice cosi adatta e magica come quella del Chiostro della De laugier che si presta per occasioni in cui è necessario essere un po lontani dai rumori della città.
Grazie anche agli  sponsor :Vivai campani,Hotel Airone e Caffè degli artisti.


 

Indietro martedì 18 agosto 2015 @ 15:29 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus