“Degrado, se il Comune non ce la fa lo aiutiamo noi”

Gli albergatori: “Problemi in quella che è la porta di accesso dell’isola, noi ed altre associazioni ci offriamo di collaborare a ristabilire il decoro”

allarme - video

Condividi

La stagione estiva è partita bene a livello di numeri, "ma non possiamo lasciare che Portoferraio, la porta di accesso dell'Isola d'Elba, vesta in queste condizioni di degrado a livello di accoglienza". A parlare è l'ingegner Massimo De Ferrari, presidente della Associazione Albergatori, che aggiunge: "Capisco tutti i problemi che ha avuto l'amministrazione comunale di Portoferraio, ma non si può più aspettare e rimandare. Il verde pubblico non può rimanere in queste condizioni, non si vedono iniziativa a livello di intrattenimento, non solo i nostri associati ma anche quelli di altre categorie non ottengono risposte alle loro iniziative. Ci offriamo di collaborare - ha aggiunto De Ferrari - anche perchè non possiamo perdere altro tempo". L'intervista integrale di TeleElba nel video allegato.

Indietro giovedì 2 luglio 2015 © Riproduzione riservata

Video allegato: Portoferraio, De Ferrari:"Se il Comune non ce la fa, li aiutiamo noi"

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus