Luglio, per le famiglie è l'occasione per volare all’Elba

Una promozione di Silver Air e Volare Elba consentirà i ricongiungimenti familiari nel week end da Milano Linate a prezzi agevolati. Ripristinata anche la promozione "2x1" per le famiglie nei voli per Pisa e Firenze

Trasporti aerei

Condividi
Il logo SilverAir (foto M.Tenucci)

 Volare all’Elba per un fine settimana con i propri familiari? Da oggi si può, con tariffe agevolate e dedicate alle famiglie. Per tutto il mese di luglio Silver Air, che gestisce la continuità territoriale fra l’isola e gli scali aerei del Continente, insieme al partner VolareElba, la società che partecipa ed affianca Silver Air per promuovere l’uso del mezzo aereo per raggiungere l’isola, dedicano a tutti coloro che hanno parenti all’Elba e che possono utilizzare lo scalo di Milano Linate una promozione mirata a favorire il ricongiungimento familiare. “In molti ci hanno richiesto – dice Vincenzo Gorgoglione, amministratore di VolareElba – la possibilità di agevolare i propri figli che lavorano fuori dall’isola e che vorrebbero venire a trovare i genitori che stanno all’Elba anche solo per un fine settimana, ma anche l’opzione contraria, nel caso in cui siano gli stessi genitori a voler raggiungere i figli che lavorano al Nord.” Questo è possibile, grazie al volo Silver Air che parte il venerdì mattina da Milano Linate e che rientra a Milano la domenica sera, con un’andata e ritorno in entrambe le direzioni. Un’ora e venti di volo, che nella promozione proposta viene messa a disposizione delle famiglie ad un costo di 120 euro a tratta, tasse comprese.
Ad ulteriore conferma dell’interesse di VolareElba e Silver Air per le famiglie, è stata ripristinata per tutto il mese di luglio la promozione 2 x 1 sui voli per Pisa e Firenze: in caso di un nucleo familiare (moglie e marito, padre e figlio, ecc.) in partenza da e per l’Elba sulle tratte toscane, si pagherà un solo biglietto al posto di due.
 

Indietro giovedì 2 luglio 2015 @ 11:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus