"Grazie al reparto di Medicina del nostro ospedale"

I ringraziamenti della famiglia Ingrosso dopo la scomparsa della cara Lina: "Ha combattuto fino alla fine contro un male durato 8 anni"

Condividi
Lina Ingrosso

La famiglia Ingrosso ringrazia quanti hanno partecipato al loro dolore per la prematura scomparsa della cara mamma Lina dopo una lunga malattia cardiaca combattuta fino all'ultimo con onore e dignità. "Una grande donna - dicono dalla famiglia - che ha lottato fino alla fine contro quel male durato 8 lunghi anni. I nostri ringraziamenti particolari e di cuore - continua la famiglia Ingrosso - vanno a tutto il reparto di Medicina intensiva, dai dottori agli infermieri, al personale Oss, ed in particolare al dottor Alberto Iurato che oltre ad essere preparato personalmente è stata una persona eccezionale a livello umano sia con la nostra cara mamma che con noi familiai, aiutandoci a capire e superare i vari passaggi della malattia. Grazie a tutti dalle figlie Marilena e Simona  e dal marito Antonio".

Indietro mercoledì 17 giugno 2015 @ 12:42 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus