"Grazie al reparto di Medicina del nostro ospedale"

I ringraziamenti della famiglia Ingrosso dopo la scomparsa della cara Lina: "Ha combattuto fino alla fine contro un male durato 8 anni"

Lina Ingrosso

La famiglia Ingrosso ringrazia quanti hanno partecipato al loro dolore per la prematura scomparsa della cara mamma Lina dopo una lunga malattia cardiaca combattuta fino all'ultimo con onore e dignità. "Una grande donna - dicono dalla famiglia - che ha lottato fino alla fine contro quel male durato 8 lunghi anni. I nostri ringraziamenti particolari e di cuore - continua la famiglia Ingrosso - vanno a tutto il reparto di Medicina intensiva, dai dottori agli infermieri, al personale Oss, ed in particolare al dottor Alberto Iurato che oltre ad essere preparato personalmente è stata una persona eccezionale a livello umano sia con la nostra cara mamma che con noi familiai, aiutandoci a capire e superare i vari passaggi della malattia. Grazie a tutti dalle figlie Marilena e Simona  e dal marito Antonio".

Indietro mercoledì 17 giugno 2015 @ 12:42 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus