Il miliardario Dan Bilzerian all'Elba con il suo mega yacht

L'americano fa tappa all'Isola per le sue vacanze. Re di Instagram e professionista del poker, è un amante del lusso sfrenato, delle feste e delle belle donne. Ha milioni di followers in tutto il mondo ma fa anche discutere

Vip a porto azzurro

Condividi
Bilzerian a Porto Azzurro (foto facebook)

Il miliardario americano Dan Bilzerian in banchina con il suo mega yacht a Porto Azzurro. Il giocatore professionista di poker è un amante del lusso sfrenato, delle feste e delle belle donne. Per chi non lo sapesse è considerato il re di Instagram, i suoi post e le sue foto vantano fan in tutto il mondo. Il 34enne non si priva mai di niente per le sue vacanze, dai jet privati ai mega yacht, e come località sceglie solo destinazioni top. Prima di arrivare all’Elba il weekend per la star americana era iniziato a Viareggio tra fiumi di champagne e decine di donne in un noto locale della Versilia. Domenica pomeriggio poi l’arrivo a Porto Azzurro a bordo di un meraviglioso yacht. Una passeggiata per le vie del centro e sono subito arrivati i primi fan a scattare foto e selfie insieme al re dei social. Per parlare di numeri le sue pagine hanno 8 milioni di “mi piace”su Facebook, 200mila follower su Instagram e quasi 2 milioni di followers su Twitter. La presenza di Bilzerian all’Elba è stata quindi seguita da milioni di utenti del web. Il miliardario come da programma ha lasciato Porto Azzurro lunedì mattina presto per proseguire il suo viaggio nel Mediterraneo.

Indietro lunedì 15 giugno 2015 @ 19:41 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus