Così Tania Cagnotto si "tufferà" nel matrimonio all'Elba

La campionessa e il fidanzato Stefano Parolin hanno scelto l’isola per pronunciare il Sì più importante della loro vita. A curare l’evento sarà la wedding planner elbana Rossella Celebrini, che racconta tutto a TeleElba

il video

Condividi
Rossella Celebrini a TeleElba

Settembre 2016 sarà un mese importantissimo per la wedding planner elbana Rossella Celebrini, per quella data infatti le è stata commissionata la preparazione del matrimonio della tuffatrice Tania Cagnotto e del suo fidanzato Stefano Parolin. I futuri, e più che promessi, sposi hanno una particolare passione per il mare e dopo essersi innamorati in quel di Venezia, hanno scelto l’Elba come co protagonista delle loro nozze. A organizzare il tutto sarà, per l’appunto Rossella Celebrini, che dopo aver ricevuto la splendida notizia ha già iniziato a lavorare all’evento. per ora poco si sa sui particolari: unica certezza il mare sarà la cornice d’elezione della cerimonia.

Indietro sabato 16 maggio 2015 @ 03:13 © Riproduzione riservata

Video allegato: Tania Cagnotto: "Mi sposo nel 2016 all'Elba"

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus