L'Elba "perla tra le perle" protagonista a Uno Mattina

La promozione turistica dell’isola e dell’arcipelago sbarca sulla RAI: nel salotto di Franco di Mare, il presidente degli Albergatori De Ferrari parla dell’isola e delle sue bellezze e anticipa dati positivi (+4%) sulla stagione

guarda le foto

Massimo De Ferrari intervistato da Franco Di Mare

“L’isola d’Elba perla tra le perle”. Esordisce così Franco Di Mare nell’introdurre Massimo De Ferrari ospite di Uno Mattina. Il presidente dell’Associazione Albergatori ha raccontato l’Elba, le sue spiagge, la sua cucina, la cultura e lo sport. De Ferrari si è poi soffermato a lungo sulla migliorata raggiungibilità dell’Elba anche grazie all’implementazione dell’aeroporto di Marina di campo. De Ferrari ha poi auspicato un rapido potenziamento dei collegamenti stradali con Roma. Per quello che riguarda gli eventi il presidente degli albergatori ci ha tenuto a sottolineare il Festiva dei Bambini e la kermesse “Elba Isola della Moda” che permetterà ad alcuni stilisti locali di promuovere le loro collezioni, ma ci saranno anche stilisti di fama internazionale che racconteranno l’Elba attraverso le loro creazioni. Il festival per i più piccoli sarà costituito da una serie di eventi e di servizi che permetteranno ai giovani ospiti di divertirsi e ai genitori di passare una vacanza serena. Per quello che riguarda le prenotazioni De Ferrari anticipa che il trend, rispetto allo scorso anno, è decisamente positivo, con un incremento medio di circa il quattro per cento.

Galleria fotografica

Indietro venerdì 15 maggio 2015 @ 16:11 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus