Cambia la viabilità per il secondo Rallye Elba Internazionale

Il 17 e 18 aprile apportate alcune variazioni: venerdì è chiusa la provinciale 32 del Volterraio, sabato quella della Parata e della Falconaia

rio nell'elba

Condividi
Immagine di repertorio di un rallye all'Elba

Come ormai da tradizione, alcune prove speciali del ‪‎Rallye‬ Elba, si svolgeranno all'interno del territorio di Rio nell'Elba e quindi saranno necessarie delle modifiche alla viabilità.

In particolare si informa che:
- Venerdì 17 Aprile in occasione della prova speciale Magazzini-Bagnaia dalle ore 19.00 circa, fino alla fine della gara [inizio prova ore 20,20, chiusura strada un'ora e mezzo prima dell'inizio della prova], sarà chiusa la SP 32 Volterraio e sarà interdetto il traffico veicolare per raggiungere il centro abitato di Rio nell'Elba.

- Sabato 18 Aprile in occasione delle prove che coinvolgeranno un tratto della SP 33 della Parata e la strada per della Falconaia per Nisporto e Nisportino, sarà interdetto l'accesso la mattina verso le ore 9.00 fino alla fine della prova che avrà inizio allee 10,24, chiusura strada circa un'ora e mezzo prima della prova speciale. Sabato 18 Aprile sempre in occasione delle prove che coinvolgeranno un tratto della SP 33 della Parata e la strada della Falconaia per Nisporto e Nisportino, il pomeriggio sarà interdetto l'accesso verso le ore 13.00 fino alla fine della prova [inizio prova ore 14,47, chiusura strada circa un'ora e mezzo prima].

Si raccomanda inoltre a tutte le persone che assisteranno alle prove speciali di prestare la massima prudenza, rimanendo all'interno degli spazi delimitati per il pubblico.

Scusandoci per gli eventuali disagi, chiediamo ai cittadini la massima collaborazione. Per ulteriori informazioni sulle modifiche alla viabilità è possibile contattare l'Ufficio Polizia Municipale del Comune di Rio nell'Elba ai seguenti recapiti telefonici: 0565 943457-943425 cell. 335 5211797
 


 

Indietro lunedì 13 aprile 2015 @ 10:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus