Giornata per la donna nei negozi Coop

Domattina dalle 10 in poi verranno distribuite le Rose Solidal certificate Fartraide provenienti da aziende keniote che garantiscono alle lavoratrici salari superiori al minimo legale

solidarietà

Il comitato Soci Unicoop Tirreno isola d'Elba sabato 7 organizza una giornata per la Donna all'insegna della solidarietà, la mattina di domani dalle 10 in poi verranno distribuite gratuitamente a tutte le donne in tutti negozi coop dell'Elba le Rose Solidal certificate Fartraide provenienti da aziende keniote che garantiscono alle lavoratrici salari superiori al minimo legale previsto dalla legislazione locale, un ambulatorio e la possibilità di frequentare gratuitamente le scuole.

Mentre la sera alle ore 21,30 c/o il Teatro dei Vigilanti, grazie al contributo del Comune di Portoferraio per l'uso del Teatro e della Nuova Compagnia Riese andrà in scena "Quando spari' l'Imperatore " scritto da Luciano Barbetti , regia Katia Cascione interpretato da Lelio Giannoni, Gabriella Scalabrini, Luigi Valle, Dario Ballini, Rosaria Bellotto e Eliana Forma. Il costo del biglietto è di 10 euro tutto il ricavato sarà devoluto al Poliambulatorio di Emergency a Palermo, Comitato Sezione Soci Unicoop Tirreno Isola d'Elba.

Indietro venerdì 6 marzo 2015 @ 12:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus