I testimoni di Geova elbani con altri 1500 a Prato

Assemblea sabato riunirà gli adrenti dell’Isola d’Elba, di San Vincenzo, di Piombino e della provincia di Grosseto

appuntamenti

Riceviamo e pubblichiamo:

"Continuiamo a cercare la giustizia di Geova". E’ il tema della Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova che riunirà i Testimoni dell’Isola d’Elba, di San Vincenzo, di Piombino e della provincia di Grosseto in raduno a Prato. L’evento aprirà le porte alle numerose comunità dei Testimoni di Geova che si raduneranno per assistere alla loro assemblea di Circoscrizione presso la Sala delle Assemblee di Galciana (Prato).

Il tema "Continuiamo a cercare la giustizia di Geova" trae spunto da una esortazione del Cristo pronunciata durante il Sermone del Monte e riportata nel Vangelo di Matteo al capitolo 6 versetto 33. Molti oggi sono seriamente preoccupati per la carenza di giustizia, e sebbene ci siano leggi a tutela dei cittadini e ci siano coloro che le fanno rispettare, è evidente che i loro sforzi non conseguono sempre l’effetto sperato. Eppure tutti gli uomini desiderano essere trattati con giustizia. Il programma della Assemblea è diretto a fornire risposte chiare attraverso discorsi, interviste ed esperienze su come ricercare e manifestare la qualità della giustizia ed indicherà quanto la Bibbia sia attuale e come possa aiutare ogni singolo individuo a distinguere chiaramente il bene dal male in questi giorni convulsi. Per rendere pratiche le informazioni trasmesse si provvederà a rispondere a specifiche domande quali: Cosa potrà aiutarci a perseguire la giustizia? Quali sono i benefici di chi persegue la giustizia? Come possiamo aiutare altri a perseguirla? A tali domande seguiranno chiare risposte basate sulla Bibbia.

Indietro venerdì 6 marzo 2015 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus