E prende forma anche il contorno. Ecco il villaggio della gara elbana

Alla Banchina Alto Fondale già schierate tutte le case ufficiali presenti. Arrivate con la paurosa ventolata di ieri, oggi hanno trovato il sole. L'immagine dà la dimensione di una manifestazione di altissimo livello

Guarda le foto

Prendono forma i paddock di ElbaEnduro

Nasce con un pò di ritardo - non certo per colpa degli organizzatori elbani - ma fa capire fin da subito l'importanza della manifestazione il villaggio che ospita team e motociclisti che saranno in gara domenica per la seconda prova degli Assocluti d'Italia di Enduro. Le squadre ufficiali, arrivate alla rinfusa sull'isola nelle ultime ore della giornata di ieri con le prime corse di traghetto che sono riuscite a passare il mare in tempesta, hanno trovato oggi a attenderle una splendida giornata di sole, con ancora qualche insidioso residuo di vento destinato comunque ad attenuarsi nelle prossime ore. Prendono corpo quindi le dimensioni della  manifestazione organizzata dal Moto Club Isola d'Elba con la massima attenzione ed ospitalità. Un appuntamento, questo tricolore, destinato probabilmente a vestirsi dei colori dell'iride: le aspirazioni dell'Isola d'Elba e dei suoi appassionati organizzatori, infatti, sono quelle di riportare da queste parti il motociclismo fuoristrada ad altissimo livello, come era già accaduto nel 1981 con la Six Days di enduro. Ecco le prime foto che arrivano dai paddock.

Galleria fotografica

Indietro venerdì 6 marzo 2015 @ 13:33 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus