Al cinema Nello Santi "Noi e la Giulia", commedia di attori brillanti

Un film di e con Edoardo Leo, nel cast insieme a Luca Argentero e Claudio Amendola. La storia di tre quarantenni insoddisfatti in fuga dalla città e dalle proprie vite. In programmazione nel week end anche "Spongebob"

spettacoli

Nel fine settimana al cinema Nello Santi arriva “Noi e la Giulia” e “SpongeBob – fuori dall’acqua”. “Noi e la Giulia” è una commedia di e con Edoardo Leo, nel cast insieme a Luca Argentero e Claudio Amendola. Parla, di tre quarantenni insoddisfatti in fuga dalla città e dalle proprie vite che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio, un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito, un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata. Il film è in programmazione venerdì 6 e sabato 7 marzo alle 21.30. Domenica 8 marzo doppio spettacolo alle 18 e alle 21.30. Ultimo appuntamento mercoledì 11 marzo alle 21.30 con ingresso unico a 6 euro. Sabato 7 marzo alle 16.00, 18.00 e 19.45  e domenica 8 alle 16.00e 19.45 torna SpongeBob – Fuori dall’acqua, il film per tutta la famiglia che mostra una nuova avventura della spugna di mare più amata al mondo, che questa volta salirà in superficie per intraprendere l’avventura più supereroica di sempre. L’ingresso è unico a 6 euro .

 


 

Indietro venerdì 6 marzo 2015 @ 13:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus