L'addio a Elidio Galli dal sindacato pensionati Cgil

La segretaria: "Perdiamo un riferimento importante, un uomo che con il suo sorriso e la sua bontà lascerà un'impronta indimenticabile di onestà e valore"

il lutto

Il sindacato pensionati CGIL dell'Elba partecipa al dolore della famiglia Galli per la morte del compagno Elidio iscritto al nostro sindacato da lungo tempo. Il suo lavoro, il suo contributo all'interno del sindacato è stato di grande valore, esprimendo castamente la sia umanità ed onestà. "Ricordo quando sono entrata nel sindacato pensionati CGIL - commenta la segretaria di zona Maria Mibelli - il primo compagno che mi ha incoraggiato è stato Elidio. Il sindacato tutto e anche il patronato Inca, perdono un riferimento importante, un uomo che con il suo sorriso e la sua bontà lascerà un'impronta indimenticabile nel nostro sindacato. E' stato nel nostro direttivo di zona per anni ed è stato delegato nell'area campese, stimato e apprezzato da tutti. Un cordoglio sentito alla moglie, ai figli, ai partenti e agli amici". 

Sindacato Pensionati Cgil

Indietro martedì 27 gennaio 2015 @ 15:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus