Ultimo giorno al Forte Falcone, TeleElba va in una nuova sede

La emittente trasloca dalla storica "casa": 37 anni di ricordi e di storie, dai primi tempi di Radio Elba alla tv satellitare, fino all’avvento del digitale terrestre. Pronta una sistemazione più grande e moderna

Videoservizio

Condividi

Un bel po’ di emozione, tanta nostalgia, l’adrenalina di una nuova avventura che sta per iniziare. TeleElba cambia sede e si trasferisce in via del Carburo, dietro allo stadio  comunale, nei locali che in passato ospitarono l’Istituto Esedra. Oggi la redazione e i tecnici lavorano per l’ultimo giorno alla chiusura del telegiornale, dal pomeriggio inizia fisicamente lo spostamento delle attrezzature e da lunedì saremo tutti al lavoro nella nuova struttura.

Il pensiero di chi, come noi, ha cominciato proprio qui la propria avventura 37 anni fa, nel 1977, va a chi aveva avuto l’idea di far nascere quella che negli anni si è trasformata da Radio Elba a Rete Toscana Sud, fino a Tele Elba e a TirrenoElbaNews.it: un vero e proprio precursore dei tempi, come è stato con tutte le sue attività il compianto Giulio Marinari.

Le trasmissioni della nostra emittente riprenderanno regolarmente nei primi giorni della prossima settimana, ed avremo cura di comunicarvi puntualmente in che tempi questo avverrà. La nuova sede di TeleElba e di TirrenoElbaNews.it sarà inaugurata ufficialmente domenica 14 dicembre. Per oggi ci scusiamo se si verificherà qualche contrattempo o disguido.

Indietro venerdì 28 novembre 2014 @ 15:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus