Sale sul tetto per recuperare un gattino e cade. E' grave

Brutto incidente per un 65enne venuto giù da 2 metri. Soccorso dalla Pubblica assistenza di Capoliveri e sottoposto a una Tac, le sue condizioni sono serie

l'infortunio

Un brutto incidente quello capitato ad un cittadino tedesco di 65 anni residente da tempo a Capoliveri. L'uomo - GH le iniziali - intorno alle 17 e 30 ha preso una scala per salire sul tetto della sua abitazione in località Peducelli per andare a recuperare un gattino che non riusciva più a scendere. L'uomo, probabilmente per un malore o un momento di malessere, a un certo punto è caduto a terra pesantemente da una altezza di circa 2 metri, battendo la testa. I soccorsi arrivati sul posto, con i volontari della Pubblica Assistenza di Capoliveri, lo hanno trovato privo di conoscenza e hanno richiesto al 118 l'intervento di un medico. Dopo un rendez-vous avvenuto a Mola con un'ambulanza medicalizzata della Croce Verde di Portoferraio, la corsa al Pronto Soccorso, dove l'uomo ha mostrato di riprendere conoscenza. Il 65enne tedesco è stato sottoposto ad una TAC e successivamente trasferito in elisoccorso in una struttura specializzata del continente. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Indietro venerdì 7 novembre 2014 @ 05:50 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus