Strada dei Chiusi, individuato il responsabile dei danni

La Polizia municipale ha rintracciato la persona che aveva ripetutamente danneggiato la barra meccanica di limitazione degli accessi. Il sindaco: "Si prenda le sue responsabilità, lo abbiamo denunciato e chiederemo i danni"

Rio nell'Elba

Il Comune di Rio nell'Elba fa sapere  che è stato individuato il responsabile dei danni (ripetuti) alla barra meccanica di limitazione degli accessi sulla Strada dei Chiusi, che collega il centro storico di Rio nell’Elba con la strada del Volterraio. L’individuazione è stata effettuata dalla Polizia Municipale di Rio nell’Elba con la collaborazione della Polizia Municipale di Rio Marina. “E’ giusto che chi ha causato danni a beni pubblici che regolano un servizio si prenda le sue responsabilità in tutte le sedi - ha dichiarato il sindaco di Rio nell’Elba, Claudio De Santi - perciò abbiamo già denunciato all’Autorità giudiziaria il fatto e inoltre come Comune ci costituiremo parte civile per il risarcimento dei danni subiti”.

Indietro giovedì 6 novembre 2014 @ 15:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus