Maltempo e disagi ma non per tutti: all'Elba i surfisti volano

I rider isolani si scatenano con vento e mare di scirocco e libeccio. A Lacona lo show del campione Malte Reuscher. Tavole e sup anche a Galenzana. Ecco la galleria con gli straordinari scatti del solito bravissimo Marchese

le foto

Lo show dei surfisti a Lacona

Sciroccata forte, allerta meteo, difficoltà per i traghetti. Sono tre dei nostri ultimi titoli. Ma la mareggiata dei giorni scorsi è stata anche un'occasione unica per i surfisti elbani, che si sono scatenati. Le straordinarie immagini che pubblichiamo oggi sono state scattate da Antonello Marchese, guida ambientale, fotografo e giornalista, sulla costa meridionale dell'isola, battuta dai venti di scirocco, mezzogiorno e libeccio. Numerosi rider hanno datto spettacolo con surf e windsurf. Soprattutto a Lacona il campione Malte Reuscher ha effettuato numerosi salti e manovre di wave riding accompagnato da altri bravi e appassionati surfisti. I surfer con tavola e sup hanno invece movimentato le difficili acque di Galenzana che presentavano muri di onde che sono stati surfati fino al crepuscolo. E con i suoi scatti, Marchese ci regala un'altra volta grandi emozioni.

Galleria fotografica

Indietro giovedì 6 novembre 2014 @ 08:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus