Domenica la festa gastronomica a Carpani

"Arrivato l'autunno", pesca di beneficienza, caldarroste, frati caldi e altre specialità

l'appuntamento

Una delle famose feste di Carpani

Il Comitato di Carpani organizza per domenica 9 novembre, con inizio alle ore 12 la tradizionale Festa gastronomica "E' arrivato l'autunno", dove si potranno gustare piatti dagli aromi stuzzicanti come la Ribollita, la Trippa lessa, la polenta con funghi e salciccia, inoltre nel menu spicca altre squisitezze che puntano a valorizzare la ricchezza umana e culturale della comunità della zona e a promuovere il rispetto per le tradizioni popolari.

Ci sarà la consueta pesca di beneficenza con ricchi premi per tutti e simpatici intrattenimenti per bambini e perché no, anche per gli adulti come la briscolata del pomeriggio dove le prime tre coppie si aggiudicheranno ricchissimi premi. Sempre nel pomeriggio, oltre al divertimento in musica si potranno gustare frati caldi e gustose caldarroste per poi farsi sciogliere in bocca il tradizionale zucchero filato. Tanto divertimento e dell'ottima cucina sono gli ingredienti di questa bella festa organizzata dal Comitato di Carpani.

Indietro giovedì 6 novembre 2014 @ 08:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus