Al cinema di Portoferraio "Winter il delfino" e "Fuori nevica"

La programmazione da domani al 12 novembre della sala "Nello Santi"

spettacoli

Cinema di Portoferraio: la programmazione dal 7 al 12 novembre

...E fuori nevica! E' la commedia tutta italiana con la regia di Vincenzo Salemme, con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Nando Paone, Margareth Madè, Giorgio Panariello, Paola Quattrini, Maurizio Casagrande

(guarda il trailer: http://www.comingsoon.it/film/the-equalizer-il-vendicatore/49963/video/?vid=16015 )

Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant'anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: l'unico modo per ereditare la casa di famiglia è convivere tutti insieme. La quotidianità non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle...finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato, "stato di famiglia".

Venerdì 07/11 ore 21.30
Sabato 08/11 ore 21.30
Domenica 09/11 ore 18.00 e 21.30

Ingresso intero 8 euro e ridotto 6 euro. Proiezioni mercoledì 12 ore 21.30 ingresso unico 5 euro

***
L'incredibile storia di Winter il delfino 2

Film Family, con la regia di Charles Martin Smith con Morgan Freeman, Ashley Judd, Harry Connick Jr., Kris Kristofferson, Nathan Gamble, Austin Stowell,Juliana Harkavy, Cozi Zuehlsdorff, Austin Highsmith,Bethany Hamilton

(guarda il video: http://www.comingsoon.it/film/l-incredibile-storia-di-winter-il-delfino-2/50365/video/?vid=16175 )

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson e il team specializzato dell'Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett, hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr. Cameron McCarthy, che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L'anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.

Proiezione sabato 8 novembre ore 16.00 e ore 18.00
Domenica 9 novembre ore 16

Ingresso unico 6 euro

 

Indietro giovedì 6 novembre 2014 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus