Affidamento dell'Informagiovani: pubblico il bando di gara

Il documento è on line nel sito del Comune. L'assessore: "Il servizio è fondamentale in quanto punto di contatto fra l’amministrazione e il territorio"

portoferraio

Si comunica alla cittadinanza che è online il bando di gara per l’affidamento della gestione del servizio informagiovani/PAAS. (http://www.comune.portoferraio.li.it/index.php?view=cmsdoc&id=16426&option=com_cmsdoc&Itemid=11&lang=it).

Il servizio informagiovani è ritenuta dall’assessorato alle politiche giovanili fondamentale in quanto punto di contatto fra l’amministrazione e il territorio. Deve diventare il bacino di raccolta delle esigenze e delle richieste di tutti i giovani, in quanto servizio fondamentale riguarda la diffusione delle opportunità offerte dalla Regione, informazioni sul servizio civile, progetti per la casa, servizio PAAS il punto internet gratuito, supporto e consulenza per i curriculum , ricerca di posti di lavoro, opportunità all’estero.

Possono partecipare al bando associazioni di volontariato, cooperative sociali o consorzio di cooperative. Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Portoferraio entro le ore 12 del giorno 10 dicembre 2014. Inoltre il bando avrà la durata di 5 anni invece dei 3 precedenti e si spera che questo possa comportare un’adesione massiccia e quindi maggiori opportunità per le realtà del territorio.

Laura Berti assessore Politiche giovanili Comune di Portoferraio
 

Indietro giovedì 6 novembre 2014 @ 15:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus