All'Elba in aereo: 1.261 passeggeri da Lugano e Malpensa

Silver Air chiude la stagione dei collegamenti con Campo e si dichiara molto soddisfatta: "Ticino importante bacino per l'isola, nel 2015 voli incrementati. Consueti risultati su Milano". E ora parte il servizio agevolato per i residenti

trasporti

Condividi

Sono terminati domenica 31 agosto 2014 i collegamenti aerei estivi da Lugano e da Milano Malpensa per l’Isola d’Elba, effettuati con LET410 da 16 posti della Compagnia aerea Silver Air.

Soddisfatta la compagnia: ottimo il risultato del volo da Lugano, effettuato di venerdì e domenica: la nuova destinazione lanciata da Silver Air ha già conseguito un enorme successo. Numerosi i soggiorni nelle strutture convenzionate, proposti in abbinamento ai voli di Silver Air. Il gradimento da parte dei passeggeri è stato altissimo, tanto che nella stessa stagione alcuni clienti hanno soggiornato in due diversi periodi all’Elba, testimonianaza inequivocabile dell’apprezzamento del volo diretto che in 1h30’ raggiunge l’Isola da Lugano, ma anche dell’accoglienza ricevuta in strutture dall’alto standard qualitativo.

Il Ticino ha confermato di essere un bacino importante per l’Elba e sicuramente il prossimo anno verranno incrementati i collegamenti di Silver Air su questa destinazione. Malpensa ha mantenuto i consueti risultati, trattandosi di un volo ormai familiare per i milanesi che beneficiano di ben 5 voli settimanali per l’Isola. Il totale (Lugano + Malpensa) è stato di 1.261 passeggeri trasportati.

Quest’anno sono stati inoltre effettuati numerosi voli panoramici che hanno permesso, a turisti e residenti sull’Isola, di ammirare dall’alto le bellezze dell’Arcipelago Toscano. Silver Air è decollata domenica sera 31 Agosto da Marina di Campo con l’ultimo volo dell’estate 2014, ma è già previsto il suo rientro, dopo la messa a punto dell’aeromobile, per il giorno 27.10.2014. Inizieranno infatti in questa data i voli in Continuità Territoriale per Pisa, Firenze e Milano Linate. "Il LET410 di Silver Air - dicono dalla compagnia - diventerà un mezzo familiare per tutta l’Elba, per gli spostamenti dei residenti e per incrementare la destagionalizzazione turistica. Un’opportunità irrinunciabile che consentirà di godere del 'paradiso dietro l’angolo', dove il sole splende 300 giorni all’anno, in soli 45’ da Pisa, 50’ da Firenze e 1h20’ da Milano".

Per maggiori informazioni e per consultare gli orari dei nuovi voli: www.silverairitalia.it. Le prenotazioni saranno aperte la prossima settimana: booking@silverairitalia.it. Ufficio Silver Air Isola d’Elba: tel. +39.333.5209158. Ufficio Aeroporto di Lugano: tel. +41.91.6001754

Indietro giovedì 4 settembre 2014 @ 07:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus