Week-end a Lugano partendo dall'Elba? Ora si puo

E' la promozione di Silver Air "Lugano chiama Elba". Shopping, relax, escursioni e, perchè no, una puntatina al casinò: queste le possibilità

collegamenti aerei

Condividi
Un vettore Silver Air, foto repertorio

Elba e Lugano sempre più vicine. Dopo i voli di linea, sotto il marchio Kiss Fly della compagnia Silver Air, che collegano l’isola e la città svizzera dal 20 giugno fino al 1 settembre arriva un pacchetto promozionale rivolto proprio agli elbani o a chi si trova sull’isola e ha voglia di evadere dalla frenesia estiva, per un week end diverso tra shopping natura e cultura. E’ la promozione “Lugano chama Elba” che prevede quattro fine settimana, a iniziare dal prossimo con partenza il venerdì alle ore 12 dallo scalo di Marina di Campo e arrivo alle 13.30 a Lugano. Il ritorno la domenica alle 16 dalla cittadina ticinese. Altri week end programmati sono ad agosto, precisamente l’8-10, il 15-17 e il 22-24. Il pacchetto comprende volo più soggiorno di due notti a partire da 554 euro per una singola in hotel nel centro storico fino a circa mille euro per una doppia in hotel con vista lago. Una volta a Lugano c’è la possibilità di fare shopping nel vicino store Fox Town Factory di Mendrisio , di fare escursioni sul Monte Brè con la funicolare per affacciarsi sul panorama del lago e delle Alpi, di visitare i numerosi centri cultuali della città a fare una capatina ai vari Casinò presenti nella zona compreso quello di Campione d’Italia. “Lugano rilassa – dice Dina Peverelli della Compagnia Silver Air – per questo abbiamo voluto offrire agli elbani un fine settimana diverso rispetto alla vita frenetica dell’isola in questo periodo. Da settembre saremo presenti nella vita quotidiana con i voli della continuità territoriale per Pisa, Firenze e Linate. Silver Air è la compagnia dell’Elba che intende essere sempre più vicina alle sue necessità”. 

Indietro giovedì 24 luglio 2014 @ 10:44 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus