Cinque voli settimanali per l'Elba anche da Malpensa

Il lunedì, giovedì e nei fine settimana. L’aeromobile è un Let410 da 16 posti, già impiegato negli anni scorsi. Il mercoledì voli panoramici sull'isola

Collegamenti

Condividi

Oltre ai voli da Lugano, anche quest’anno Silver Air propone cinque collegamenti settimanali (lunedì, giovedì, venerdì, sabato, e domenica) per raggiungere l’aeroporto di Marina di Campo con voli di linea anche da Milano Malpensa. L’aeromobile è un Let410 da 16 posti, già impiegato per i collegamenti con l’Elba negli scorsi anni. I voli vengono gestiti nel nuovo sito www.kissfly.it (marchio commerciale di Cityline Swiss, partner di Silver Air). L’aereo sarà di base all’isola d’Elba e durante tutta l’estate 2014 verranno proposti, nella giornata di mercoledì, voli panoramici sull’Arcipelago Toscano, in particolare su Elba, Pianosa e Montecristo. Ai turisti verrà anche offerta la possibilità di voli charter dall’Elba, di un’intera giornata, per visitare le città d’arte: Pisa, Firenze, Venezia, Roma.

Indietro lunedì 23 giugno 2014 @ 21:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus