La squadra di Ferrari: Marini vice, Bertucci, Berti e Anselmi

Il neo sindaco ha scelto la giunta. Il più votato fra i candidati seguirà urbanistica, turismo e cultura. L'esponente di Forza Italia traffico, sociale e sport. Alle due donne scuola, giovani, informatizzazione e "marchio Elba"

portoferraio - nomine e deleghe

Condividi
I candidati della lista ViviAmo in Comune

Anche Mario Ferrari, neo sindaco di Portoferraio, ha nominato a tempo di record la sua giunta di Portoferraio. Ecco le persone scelte per comporre l'esecutivo municipale e le deleghe assegnate agli assessori. Il sindaco tiene per sé le deleghe a lavori pubblici, personale, portualità, trasporti, bilancio, demanio e società partecipate. Vicesindaco sarà il più votato fra i candidati, con oltre 400 preferenze, Roberto Marini, che gestirà urbanistica, turismo e cultura. Il secondo fra i più votati, Adalberto Bertucci, seguirà sport, viabilità e affari sociali. Altra candidata votatissima, con oltre 300 preferenze, Laura Berti, è assessore alle Politiche giovanili, Informatizzazione e marchio Elba. Adonella Anselmi sarà l'assessore alla scuola e pubblica Istruzione.

 

Indietro giovedì 29 maggio 2014 @ 00:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus