Fiamme al motore del bus, paura per un gruppo di Capoliveri

Due pullman erano partiti questa mattina per una gita alla Madonna di Montenero, ma nei pressi di Venturina l'emergenza. A bordo c'erano anche dicissette bambini. I passeggeri sono stati fatti scendere: stanno tutti bene

le immagini

Condividi
L'autobus della Stp fermoa a Venturina

Brutta avventura questa mattina per due gruppi di Capoliveri. Due autobus turistici della STP (Servizi Turistici Piombinesi) erano partiti per una gita organizzata dalla parrocchia, per un pellegrinaggio alla Madonna di Montenero. Un mezzo era occupato da 54 adulti, l’altro da 17 bambini e 11 adulti. Arrivati vicino a Venturina, dal motore di quest’ultimo hanno cominciato ad uscire fiamme tanto da costringere il conducente a far scendere immediatamente tutti dal mezzo e spegnere il fuoco con gli estintori. Entrambi i mezzi sono rimasti fermi in mezzo alla strada, assistiti dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco, per qualche ora. Nessuno dei passeggeri ha subìto danni di nessun tipo: stanno tutti bene, a parte un grande spavento. Intorno alle 11 sul posto è arrivato un nuovo autobus della STP che ha preso a bordo tutti, ed è ripartito verso la destinazione.

Galleria fotografica

Indietro giovedì 15 maggio 2014 @ 11:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus