Un confronto pubblico per i cinque candidati a sindaco

L’evento più importante della campagna elettorale lunedì 19 maggio alle 21 al Teatro dei Vigilanti. L’organizzazione è delle associazioni di categoria: l’incontro coordinato e diretto da TeleElba che lo trasmetterà integralmente

il faccia a faccia

I cinque candidati di Portoferraio

Un confronto pubblico fra i cinque candidati a sindaco del Comune di Portoferraio è quanto di meglio la cittadinanza potesse aspettarsi, a poco più di dieci giorni dal voto per le prossime elezioni amministrative. A riuscire a mettere insieme Claudio Coscarella, Alessia Del Torto, Mario Ferrari, Luigi Lanera e Cosetta Pellegrini sono state le Associazioni di categoria, già molto attive con singole iniziative adottate ad inizio campagna elettorale nei confronti dei candidati per conoscere il loro orientamento sulle principali problematiche legate al futuro amministrativo della città.

Il confronto pubblico, al quale tutti e cinque gli aspiranti sindaco hanno già dato la propria adesione, si terrà lunedì 19 maggio alle ore 21 presso il Teatro dei Vigilanti. Un talk show vero e proprio, dunque, da tenersi però nel rispetto delle regole della par condicio: a coordinare questo delicato argomento sarà TeleElba, che già in passato in occasione di appuntamenti istituzionali importanti come quello del referendum per il Comune Unico aveva organizzato un evento simile, dando la possibilità alla cittadinanza di assistere al confronto delle idee dei protagonisti di questa campagna elettorale. L’evento sarà ripreso integralmente da Tele Elba, che lo trasmetterà nei giorni successivi fino alla mezzanotte di venerdì 23 maggio, quando scatterà il silenzio elettorale delle 48 ore precedenti l’election day.
 

Indietro mercoledì 14 maggio 2014 @ 12:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus