Completati i lavori alla strada della Falconaia

Già appaltati gli interventi per l'uminazione pubblica a Bagnaia

rio elba

La strada della Falconaia dopo i lavori

L’ultimo tratto della strada della Falconaia, che collega Bagnaia con Nisporto e Nisportino e con Rio nell’Elba, e che era ancora sterrato, finalmente è stato depolverizzato. Dopo aver approvato il progetto esecutivo l’Amministrazione ha ottenuto i pareri favorevoli della Soprintendenza ai Beni culturali e architettonici di Pisa e del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e ha garantito il finanziamento mediante mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti. I lavori sono stati eseguiti, dopo appalto, dalla Soc. SALES . Seguiranno interventi per la segnaletica.

Gli interventi fanno parte di un progetto più ampio di riqualificazione, valorizzazione e miglioramento della viabilità di collegamento delle zone di Bagnaia, Nisporto e Nisportino. Fanno parte del progetto di valorizzazione, curato dall’ing. Riccardo Sanfilippo, anche gli interventi di riqualificazione e integrazione della rete dell’illuminazione pubblica della frazione di Bagnaia, già appaltati e che saranno eseguiti dalla Sicem di Campo nell’Elba, e quelli di Nisporto e Nisportino per i quali si procederà alla gara d’appalto la prossima settimana.

Indietro mercoledì 14 maggio 2014 @ 17:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus