Soddisfazione e onore per la nostra concittadina Alice Tagliaferro

L'apprezzamento del sindaco Simoni per l'eroico gesto del sottufficiale dei Carabinieri che ha salvato la vita a tre bambini nell'hinterland milanese

porto azzurro

Condividi
Luca Simoni, sindaco di Porto Azzurro

Apprendiamo con soddisfazione ed onore – afferma Luca Simoni Sindaco di Porto Azzurro- che la nostra concittadina Alice Tagliaferro, Sottufficiale dell'Arma dei Carabinieri in servizio nell'hinterland milanese, grazie alla sua prontezza di riflessi, ha risolto una situazione che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. L'immediato suo intervento ha salvato la vita a tre ragazzini caduti in acqua del canale Villoresi la cui veloce corrente avrebbe sicuramente trascinato verso una tragica conseguenza. Come Sindaco esprimo con orgoglio il più vivo apprezzamento per quanto effettuato da Alice mantenendo così alto il nome di Porto Azzurro e dell'isola d'Elba tutta. Sarà nostra cura salutarla al suo rientro a Porto Azzurro per esprimere la stima e l'apprezzamento di tutti .
 

Indietro martedì 11 marzo 2014 @ 10:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus