"Da De Ferrari solo banali scuse per non incontrarmi"

L'amministratore delegato di Toremar Achille Onorato risponde sui social media alla nota del presidente degli Albergatori elbani: "La verità io e lei la sappiamo e il suo comunicato di oggi non ne contiene una"

Il "tweet"

Condividi
Il tweet di Achille Onorato a De Ferrari

Usa i social network per rispondere al presidente degli Albergatori elbani Achille Onorato, Amministratore delegato di Toremar. Dopo la nota inviata alla stampa da Massimo De Ferrari sulla questione delle accuse a Toremar di mancata trasparenza sui prezzi e della conseguente reazione dell'Amministratore delegato della compagnia, oggi Achille Onorato affida a Tweeter  la risposta alle affermazioni del presidente degli Albergatori elbani.

Ecco il testo integrale del "tweet":

"Egregio presidente, l’ho cercata per tre mesi con insistenza per FARE INSIEME qualcosa di concreto per l’Elba e da parte sua ho avuto solo banali scuse per non incontrarmi.
Si ricorda quando avevamo appuntamento a Livorno e con quattro ore di ritardo mi comunicava che non poteva venire perché aveva l’idraulico in hotel? LA VERITA’ IO E LEI LA SAPPIAMO e il suo comunicato di oggi non ne contiene una. Spero di incontrarla al prossimo Osservatorio dove in due anni Lei non è mai venuto. Con rispetto, il giovane ed esuberante Achille".
 

Indietro lunedì 10 marzo 2014 @ 15:14 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus