Elba vicina al dramma dei sardi: via alla raccolta fondi

Le donazioni destinate alle imprese che hanno subito danni. L'associazione "Bruno Cucca" in prima linea. L'appello del presidente Patrizia Cucca

il video

Condividi
Patrizia Cucca

Commossi per gli attestati di solidarietà che stanno arrivando in queste ore da tutte le parti dell’Elba, il consiglio direttivo dell’Associazione Sarda “Bruno Cucca”, rinnovato domenica scorsa e appena insediato, comunica a quanti – sardi e amici della Sardegna – si sono subito resi disponibili a iniziative di solidarietà volte ad alleviare, per quanto possibile, il dolore, i disagi e il dramma che hanno colpito i nostri compaesani in queste ultime ore, che è stata appena lanciata dall’Associazione una raccolta di fondi a favore dei sardi e delle imprese sarde colpite dall’alluvione Cleopatra.

E’ possibile effettuare un versamento sul conto corrente numero 3231 della Banca dell’Elba intestato all’Associazione. Oppure è possibile effettuare un bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN: IT 79 Z 07048 70740 000000003231. Obbligatorio specificare nella causale: EMERGENZA ALLUVIONE SARDEGNA, indicando nome, cognome ed eventuale indirizzo del donante.

Al più presto, sentita la FASI e le autorità che gestiscono l’emergenza in Sardegna, comunicheremo l’ammontare e la destinazione dei fondi raccolti all’Elba. Nel frattempo sono allo studio ulteriori iniziative di cui vi metteremo al corrente nei prossimi giorni attraverso i giornali e il sito web dell’Associazione.

Associazione Culturale Sarda Bruno Cucca
www.circolobrunocucca.it
info@circolobrunocucca.it
Mob. 320 2252880
 

Indietro mercoledì 20 novembre 2013 @ 10:57 © Riproduzione riservata

Video allegato: L'Elba vicina agli amici sardi: via alla raccolta di fondi

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus