Via alle iscrizioni al corso di fotografia di Beneforti

C'è tempo fino al 20 ottobre per aderire: saranno fornite competenze tecniche di base ed esercitazioni teoriche e pratiche a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia

marina di campo

La locandina del corso di fotografia

C'è tempo fino al 20 ottobre per iscriversi al corso di fotografia che terrà Alessandro Beneforti nello studio PhoFt di Marina di Campo. Il corso è rivolto a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia ed a chi vuole approfondire e migliorare le proprie conoscenze attraverso un percorso artistico e pratico. Saranno fornite competenze tecniche di base alternando esercitazioni teoriche e pratiche in studio e in esterno. Luogo: Marina di Campo / PhoFt Studio - via del Vallone 14 Lezioni serali di 2 ore (il MARTEDI' dalle 21 alle 23) settimanali + uscite pratiche in esterno (3 uscite domenicali di 3,5 h distribuite nel periodo del corso) per un totale di 38 ore. Il periodo va dal 22 ottobre 2013 al 25 febbraio 2014 ed il costo è di euro 220. Il numero max ammesso è di 18 utenti.

Programma sintetico: LA FOTOCAMERA REFLEX ED I SUOI COMPONENTI - CONTROLLO DELL’ESPOSIZIONE, INQUADRATURA E COMPOSIZIONE OBIETTIVI E QUALITA' – SENSIBILITA’ ISO – BILANCIAMENTO DEL BIANCO - LEZIONE DI FOTOGRAFIA PRATICA IN ESTERNI ED IN STUDIO ATTREZZATO - PRIMI FONDAMENTI DI POST-PRODUZIONE FOTOGRAFICA (Photoshop) EDITING E PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO FOTOGRAFICO - WEB e COMUNICAZIONE - ALLESTIMENTI FOTOGRAFICI.

Per partecipare è necessario mandare una mail con i dati (nome, cognome, indirizzo, telefono e tipo di macchina fotografica) all'indirizzo: ale@bwp.it tel.347.3344658

Indietro venerdì 4 ottobre 2013 @ 10:50 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus