Ciao Daniele. Il grande abbraccio dell'Elba

Migliaia di testimonianze di affetto e di solidarietà, moltissime donazioni all'associazione per i bambini affetti da leucemia. Il grazie della famiglia

l'addio

Una bella immagine di Daniele

Il giorno dopo, la commozione e il dolore per la prematura scomparsa del giovane Daniele Cecchini sono più vivi che mai. Le migliaia di condivisioni sui social media del servizio che ieri sera Tele Elba ha dedicato alla cerimonia dell’estremo saluto al 17enne di Porto Azzurro sono solo una piccola testimonianza di quanto l’intera Isola d’Elba sia rimasta colpita dalla tragedia e abbia voluto esprimere alla famiglia di Daniele tutta la propria vicinanza in questo momento così difficile da sopportare.

Intanto proprio i familiari di Daniele Cecchini oggi ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al loro dolore con tante spontanee testimonianze di affetto e solidarietà. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno effettuato – come era stato richiesto proprio dalla famiglia - offerte a favore dell' A.G.B.A.L.T. Onlus, l’associazione dei genitori per la cura e l’assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore, che ha sede presso la Unità operativa di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ Azienda ospedaliera Universitaria Pisana, dove Daniele era stato curato fino all’estrema recrudescenza del male che poi ha avuto il sopravvento. “Ci auguriamo – dice la famiglia Cecchini – che grazie anche a queste donazioni la ricerca sulle leucemie possa proseguire con successo per salvare la vita a tanti ragazzi come Daniele. Grazie di cuore a tutti”.

Indietro mercoledì 2 ottobre 2013 @ 12:36 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus