Moda e media per far conoscere le bellezze dell'Elba

La sfilata sulla spiaggia di Campo, le visite guidate dei giornalisti nei centri storici e nei borghi, gli incontri con gli imprenditori per conoscere i prodotti vanto dell'isola. Ecco la strategia di promozione del portale Marina-di-Campo.it. Prossimi appuntamenti il 6 e 7 luglio con defilé e notte caraibica

il mediterranean dream fashion

Mediterranean Dreams Fashion Events

Una sfilata sulla bellissima spiaggia di Marina di Campo (http://www.marina-di-campo.it) e il 1° Press Week-End all’Isola d’Elba organizzato dal portale Marina-di-Campo.it: sono questi alcuni eventi dell’estate 2013 grazie ai quali le principali aziende elbane (ACQUA DELL’ELBA, BLU NAVY, LOCMAN, NOCENTINI GROUP, MVD) promuovono l’isola a livello nazionale ed internazionale.

“Dal 31 maggio a domenica 2 Giugno – spiega Federica Berselli Marketing Communication Manager del portale Marina-di-Campo.it – abbiamo realizzato questi due eventi in contemporanea, senza precedenti all’Elba. Abbiamo infatti portato 8 tra giornalisti e blogger (Il Sole 24Ore, Repubblica, Vero Salute, Intimità, E’ Donna, Lady Blitz, ToBeAddictedToShoes e Girovagate Idee di Viaggio) tutti gentilmente ospitati dalle strutture ricettive di Marina di Campo. Grazie al grande sostegno delle attività aderenti al Centro Commerciale Naturale il Golfo, della Pro Loco e al patrocinio del Comune di Campo nell’Elba, i giornalisti hanno potuto scoprire e godere delle bellezze naturali e tipicità dell’Isola d’Elba”.

Dopo una stupenda traversata con Blu Navy (http://www.blunavytraghetti.com) durante la quale l’Amministratore Delegato Luca Morace ha illustrato le iniziative della compagnia per abbassare i costi del trasporto marittimo da e per l’Elba, i giornalisti hanno incontrato Vincenzo Gorgoglione di MVD e Tiziano Nocentini Presidente del Gruppo Nocentini nella zona commerciale di Portoferraio. Le visite agli show-room di Acqua dell’Elba e Locman a Marina di Campo – aziende eccellenti vanto dell’Elba – ha completato la serie di incontri con gli imprenditori che sostengono il Progetto Elba. La sera di Sabato 1° giugno si è poi tenuta la prima serata dei Mediterranean Dreams Fashion Events (http://www.mediterranean-dreams.it) sulla spiaggia di Marina di Campo, brillantemente presentata da Paolo Chillè e da Giovanna Mura, nella quale la stampa era chiamata a fare da giuria per la selezione di Miss Marina-di-Campo.it. In tutto sono state premiate 7 bellissime ragazze con la fascia di miss Mediterranean dreams. Grande successo per tutti – prosegue Federica Berselli – sia per il pubblico presente che per la visibilità che questi eventi stanno avendo fuori dall’Elba. Il primo passo per valorizzare l’Isola d’Elba e Marina di Campo.”

L’ultimo giorno di presenza sull’isola i giornalisti hanno visitato i borghi storici di San Piero e Sant’Ilario insieme a due guide d’eccezione: Gian Mario Gentini – Presidente dell’Associazione Macinelle e la giornalista Michela Gargiulo che ha presentato il Festival dei Bambini che si terrà a Sant’Ilario il 21-22-23 Giugno. Il prossimo appuntamento con i Mediterranean Dreams Fashion Events è per il week-end del 6 e 7 Luglio con la sfilata di alta moda e la Notte Caraibica per le vie di Marina di Campo.

Indietro lunedì 10 giugno 2013 @ 12:27 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus