Mediterranean dreams fashion events Aperte le iscrizioni per la sfilata casting

L'evento il 1° giugno direttamente sulla spiaggia di Marina di Campo, tra due degli stabilimenti balneari più eleganti ed esclusivi del golfo

moda

Condividi

Sono aperte da ieri sul sito www.MediterraneanDreams.it le iscrizioni alla Sfilata casting dei “Mediterranean Dreams Fashion Events” che si terrà il 1° giugno direttamente sulla bellissima spiaggia di Marina di Campo, tra due degli stabilimenti balneari più eleganti ed esclusivi del golfo: Paglicce Beach e Da Sergio. Si tratterà di una sfilata di Casting tra aspiranti modelle e bellezze nazionali e straniere, per assegnare numerose fasce da Miss e premiare le ragazze più belle con ingaggi per sfilate e campagne. Le migliori saranno infatti invitate a partecipare, insieme a modelle professioniste, alla sfilata del 6 luglio nella quale circa 10 designer provenienti da tutto il mondo presenteranno alla stampa nazionale, a numerosi blogger e al pubblico le loro collezioni inedite “cruise” o “primavera-estate”. Nei giorni successivi al 6 Luglio, alcuni stilisti utilizzeranno l'Isola d'Elba come set per i shoot fotografici delle nuove collezioni e sceglieranno tra le modelle dei Mediterranean Dreams Fashion Events i nuovi volti per i loro cataloghi. I giornalisti presenti per il Press WeekEnd saranno invitati a fare da giudici nella valutazione delle ragazze partecipanti. La partecipazione alla selezione è gratuita. Organizzatori della manifestazione sono Unconventional Fashion District (www.unconventionalfashiondistrict.com), Green Pebbles Switzerland (www.greenpebblesblog.com), Ti amo Ti Sposo (www.tiamotisposo.com) e il portale MarinadiCampo.it che lavorano insieme dal 2012 per promuovere le aziende dell’Isola d’Elba colpite dall’alluvione.

Indietro domenica 28 aprile 2013 @ 23:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus