I “Mediterranean Dreams Fashion", sfilate di moda e casting a Campo

Il 1° giugno e il 6 luglio sue importanti appuntamenti. Una sfilata di miss e modelle per presentate le collezioni di designer

eventi

Condividi

Sulle ali dell’alta moda, con due serate speciali a Marina di Campo, località maggiormente colpita dall'alluvione del novembre 2011, l'isola d’Elba e Campo rilanciano la propria immagine a livello nazionale ed internazionale. Il primo evento si terrà il 1° giugno direttamente sulla bellissima spiaggia del paese, tra due degli stabilimenti balneari più eleganti ed esclusivi del golfo: Paglicce Beach e Da Sergio. Si tratterà di una sfilata di Casting tra aspiranti modelle e bellezze nazionali e straniere, per assegnare numerose fasce da Miss e premiare le ragazze più belle con ingaggi per sfilate e campagne pubblicitarie con stilisti internazionali di alta moda. Il secondo evento si terrà il 6 Luglio, sempre nella stessa location da “sogno mediterraneo” e vedrà sfilare circa 10 designer provenienti da tutto il mondo per presentare alla stampa nazionale, a numerosi blogger e al pubblico le loro collezioni inedite “cruise” o “primavera-estate”.

Organizzatori della manifestazione sono Unconventional Fashion District(www.unconventionalfashiondistrict.com), Green Pebbles Switzerland (www.greenpebblesblog.com), Ti amo Ti Sposo e il portale Marina-di-Campo.it che lavorano insieme dal 2012 per promuovere le aziende dell’Isola d’Elba duramente colpite dall’alluvione. “Green Pebbles ha da sempre un amore speciale per l’Isola d’Elba” – scrive Natalia Dodi Migliorini Ceo di Green Pebbles Switzerland – “così quando alcune delle zone più belle dell’isola sono state colpite dalla devastante alluvione del 2011, siamo rimasti molto colpiti. Insieme al Comune di Campo nell’Elba e a importanti sponsor locali siamo oggi finalmente in grado di festeggiare la sua rinascita dal fango e contribuire a promuovere nuovamente la sua incredibile bellezza”.

Sponsor degli eventi sono alcuni fra i principali imprenditori elbani – ACQUA DELL’ELBA, BLU NAVY, LOCMAN, NOCENTINI GROUP, M.V.D.– profondamente coinvolti nella ricostruzione dopo il disastro, che oggi vedono nella moda un potente strumento per far conoscere al mondo la naturale bellezza dell’Isola d’Elba.

Indietro venerdì 26 aprile 2013 @ 05:42 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus