Mountain bike, domenica a Capoliveri la Calamita Cup

La gara, in realtà un cicloraduno, è organizzata in concomitanza con la Festa della Selvaggina. Ritrovo alle 9, partenza alle 10

appuntamenti

Capoliveri Bike park

L'Asd Capoliveri Bike Park, come di consueto negli ultimi due anni, in concomitanza con l'ottava edizione della Festa della Selvaggina che si terrà a Capoliveri domenica, proposta dalla Sezione Federcaccia di Capoliveri, organizza la terza Calamita Cup, ciclo raduno, pedalata ecologica aperta a tutti gli appassionati delle ruote grasse Mtb. Il percorso, prontamente preparato dal nostro gruppo sarà segnalato da apposite frecce a mo di gara e si snoda su un circuito di circa 11 km sul monte Calamita da ripetere due volte per i più intraprendenti ed una volta per i meno preparati e i ragazzi. Il costo è di 10 euro, e sarà consegnato un gadget dagli organizzatori, in caso non fosse possibile reperire il gadget, il costo si ridurrà a 5 euro.

L'iscrizione al ciclo raduno darà diritto ad un buono pasto da usufruire durante la festa della selvaggina sul menù di deliziosi prodotti di cacciagione che verranno proposti, oltre alla possibilità di usufruire delle docce del campo sportivo o della palestra comunale, comunicazione che verrà data la mattina stessa, per potersi rinfrescare i rimanere per la festa in compagnia dei propri familiari a trascorrere una bella giornata. Gli organizzatori ricordano che sarà previsto anche un veglione di carnevale per i più piccoli con la sfilata di carri carnevaleschi. Ritrovo previsto per le ore 9 e partenza fissata alle 10.

Indietro venerdì 15 febbraio 2013 @ 03:56 © Riproduzione riservata