Domani sera "Ballando sotto le stelle a Campo"

Parteciperanno i ballerini della celebre trasmissione Rai Tina Hoffmann e Fabio Modica. L'evento è organizzato dalla Pro loco con la collaborazione del Comune di Campo nell'Elba

Eventi

Condividi
La locandina dell'evento

Domenica sera a Marina di Campo un appuntamento imperdibile per gli amanti del ballo. Alle 20.45 in piazza dei Granatieri andrà in scena “Ballando sotto le stelle a Campo”. L’evento, organizzato dalla Pro loco con la collaborazione del Comune di Campo nell’Elba, sarà caratterizzato dai balli standard e latino americani. Alla serata parteciperanno i ballerini Tina Hoffmann e Fabio Modica, provenienti dalla celebre trasmissione rai condotta da Milly Carlucci, che da anni tiene incollati milioni di italiani davanti alla TV. Il pubblico oltre a scatenarsi a colpi di danza, potrà ammirare e applaudire anche le esibizioni dei tanti ballerini professionisti che interverranno durante la serata. La manifestazione è una dimostrazione di come la Pro loco campese si stia impegnando per cercare di dare un fattivo contributo nell’organizzazione di eventi, anche di spettacolo, che possano in qualche modo allungare la stagione turistica, intrattenendo gli ospiti con iniziative di prestigio.

Indietro venerdì 7 settembre 2012 @ 23:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus